La qualità non conosce confini.
 
Dalla selezione della materia prima fino alla consegna finale, ogni fase è garantita da precisi step di lavorazione per ogni tipologia di prodotto (filo ricotto bianco e filo ricotto nero, filo ferro, etc).

SELEZIONE.
La scelta della materia grezza è fondamentale per un prodotto affidabile.
Per la lavorazione viene utilizzata solo “vergella” certificata e conforme agli standard europei e la stessa, prima di essere lavorata, viene sottoposta a rigidi test che ne sanciscono la qualità totale.

TECNOLOGIA.
Tutta la fase di trafilatura viene eseguita con impianti modernissimi, che assicurano al filo una qualità superiore.
Una tecnologia che si estende anche alla successiva fase di cottura:
il macchinario per il trattamento ci permette di modulare le condizioni termiche per ottenere valori costanti delle caratteristiche meccaniche.
 
 
VERIFICA E TEST.
Il prodotto finito è sottoposto a test di laboratorio che ne verificano la conformità e, su richiesta del cliente, viene rilasciato gratuitamente un certificato di collaudo che attesta la qualità del prodotto. Ulteriori e rigidi controlli elettronici di pesatura danno la sicurezza che il peso dichiarato corrisponde a quello effettivo.

MAGAZZINO.
Un vasto magazzino, con un’ampia gamma di prodotti già collaudati e classificati, vi consente di trovare in tempi strettissimi la soluzione alle vostre specifiche necessità.